Motociclista grave in ospedale dopo l'impatto contro un palo della luce

L'uomo è stato soccorso dai volontari della Croce Rossa.

Motociclista grave in ospedale dopo l'impatto contro un palo della luce
Pubblicato:
Aggiornato:

Motociclista grave in ospedale dopo l'impatto contro un palo della luce, è accaduto a Torino nella giornata di ieri, martedì 24 luglio.

Motociclista grave in ospedale

Sono gravi le condizioni del motociclista che dalla serata di ieri, martedì 24 luglio, è ricoverato all'ospedale Giovanni Bosco di Torino.  Poco dopo le 20, infatti, con la sua moto ha  sbattuto contro un palo della luce. L'incidente è avvenuto  in via Reiss Romoli. L'impatto è stato assolutamente violento.  Il centauro, infatti, dopo avere sbattuto è rimasto a terra.

I soccorsi

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi da parte di altri automobilisti che in quel momento passavano nella zona. Sul posto sono giunte, infatti, le ambulanze, che hanno provveduto a prestare le prime cure al centauro ferito. Poi, il trasporto in ospedale ed il ricovero.

Le cause

La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Polizia locale. Tocca a loro, infatti, capire quelle che sono state le cause che hanno portato la motocicletta a schiantarsi contro il palo, causando, dunque, il terribile incidente, nel quale non dovrebbero, comunque, essere coinvolti altri mezzi.

Seguici sui nostri canali