Motori di auto rubate sul furgone, arrestato canavesano

Appartenevano a due Fiat Panda rubate nei giorni scorsi alla Falchera.

Motori di auto rubate sul furgone, arrestato canavesano
Pubblicato:

Motori di auto rubate sul furgone, arrestato canavesano.

Motori di auto rubate sul furgone

E’ stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ivrea l’arresto di un trentasettenne di Ciriè, fermato nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza di Torino alla guida di un furgone mentre trasportava alcuni motori di auto rubate pochi giorni fa a Torino.

Fermato a Robassomero

L’uomo è stato sorpreso dai Finanzieri della Tenenza di Lanzo Torinese nei pressi di Robassomero, comune del torinese. I Finanzieri, visto anche l'atteggiamento particolarmente nervoso dell’uomo, hanno approfondito il controllo rinvenendo, così, i motori di due auto e per i quali non è stato in grado di giustificarne la provenienza e nemmeno la loro destinazione.

Il colpo alla Falchera

I motori, come accertato dagli inquirenti, appartenevano a due Fiat Panda rubate nei giorni scorsi a Torino nel quartiere Falchera. L'uomo già noto agli inquirenti per una lunga serie di precedenti, tra cui rapina ricettazione e associazione mafiosa, è stato arrestato ed è ora a disposizione della Procura di Ivrea che segue la vicenda.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali