Mucche in fuga a Verolengo, automobilisti fate attenzione FOTO E VIDEO
Massima allerta per coloro che si stanno avvicinando al Ponte sul Po.
Questa mattina (giovedì 2 giugno 2022) a Verolengo sono scappate delle mucche mentre si trovavano in un campo all'interno del Parco del Po.
Mucche in fuga a Verolengo
Era la giornata di ieri, mercoledì 1 giugno 2022, quando un allevatore di Crescentino ha "portato" a Verolengo una mandria di mucche per farle pascolare tranquillamente in un appezzamento di terreno nell'area del Parco del Po.
Questa mattina, però, alcune di queste mucche sono scappate dalla mandria arrivando anche vicino alle case, tant'è che una famiglia se l'è trovata fuori dalla porta di casa.
I soccorsi
Immediatamente è stato lanciato l'allarme che ha visto giungere sul posto i carabinieri di Verolengo e gli uomini della Forestale.
Le mucche, infatti, dall'area vicino al ponte sul Po sono arrivate alla rotonda del Colombaro di Verolengo, dunque vicino alle case.
Si tratta di un pericolo non indifferente per tutti gli automobilisti o motociclisti che potrebbero trovarsele lungo la strada, dunque si avvisa tutti di prestare molta attenzione nel tratto di strada che dalla circonvallazione di Verolengo porta a San Sebastiano da Po.