Muore bambina in tragico incidente, ecco chi è
L'amichetto della bimba è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso.
Muore bambina nel tragico incidente stradale di ieri, mercoledì 8 novembre.
Muore bambina
Aveva appena 13 anni, Beatrice Montrucchio, la bimba di Gassino che morta questa notte, durante il tentativo disperato di salvarle la vita con un intervento chirurgico.
L'incidente
Viaggiava sulla autovettura Mini di famiglia insieme alla mamma, alla guida dell'auto, con il papà e ad un amichetto, quando è avvenuto lo schianto a Bussolino, tra Gassino e Rivalba. I soccorsi sono stati immediati. Le ambulanze intervenute sul posto hanno trasferito d'urgenza la mamma al Cto di Torino, mentre papà e bimba sono stati trasferiti al Giovanni Bosco.
L'amichetto e l'altro conducente
L'amichetto della bimba, invece, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. Ferito anche il conducente della Fiat Grande Punto contro cui la Mini Cooper si è scontrata.
La dinamica
Le cause dello schianto che ha avuto tragiche conseguenze sono ancora in fase di accertamento. Sulla ricostruzione della dinamica continua quindi il lavoro delle forze dell'ordine che sono intervenute sul posto per i rilievi del caso.
Ciao Beatrice....
Quella strada è molto pericolosa perchè è stretta e molto curvosa con visibilità molto scarsa ,io la faccio pochissime volte ,però quando la percorro ho sempre paura di trovarmi qualche sbadato contro mano