Muore commerciante di 44 anni

I funerali si svolgeranno martedì 3 luglio.

Muore commerciante di 44 anni
Venaria, 02 Luglio 2018 ore 18:49

Muore commerciante di 44 anni. Si tratta di Gianluigi Stefano Ciulla  di Venaria.

Muore commerciante

Muore commerciante Gianluigi Stefano Ciulla 44 anni molto conosciuto a Venaria con un banco di abbigliamento al mercato. Ciulla si è lasciato andare all'ospedale Mauriziano di Lanzo, dopo aver lottato contro un brutto male. Male che gli era stato diagnosticato alcuni mesi fa, dopo una accidentale caduta. Lascia la moglie Federica e la piccola Francesca la figlia di 7 anni. La brutta notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di sabato scorso e ha fatto il giro del mercato di viale Buridani, dove Gianluigi aveva ereditato dal padre Giuseppe il banco al mercato.

I funerali

I funerali si terranno  domani, martedì 3 luglio, nella parrocchia di Santa Maria Bambina, in piazza Annunziata, alle 15, partendo alle 14.30 dall’ospedale dl Lanzo. La scomparsa di Gianluigi, dunque, lascia un vuoto enorme in tutti coloro che lo conoscevano. In queste giornate caratterizzate dal grande dolore per la perdita di una persona cara, alla famiglia di Stefano stanno giungendo tanti messaggi di cordoglio. Parole semplici, che stanno a dimostrare il bene che la comunità gli voleva.
Non è certamente facile dire addio ad una persona cara, soprattutto se giovane come Gianluigi. A 44 anni aveva, infatti, ancora un’intera vita davanti.

Il ricordo

Alla moglie di Gianluigi, Federica, ed a tutta la sua famiglia resteranno, infatti, le immagini dei momenti belli e felici che sono stati vissuti assieme e che certamente, in futuro, serviranno a ricordare quante cose belle ha fatto Stefano insieme a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di passare una parte della vita assieme a lui.