Muore edicolante mentre guida ECCO CHI E'

I soccorsi non hanno potuto far nulla per salvargli la vita.

Muore edicolante mentre guida ECCO CHI E'
Pubblicato:
Aggiornato:
Muore edicolante di Settimo Torinese mentre è alla guida della sua auto.

Muore edicolante

E' Riccardo Melano classe 1956, il settimese rimasto vittima di un malore che gli è costato la vita nella serata di ieri, giovedì 22 febbraio. Melano, titolare dell'attività "Edi Bar" di via Raffaello Sanzio, si è sentito male mentre si trovava in auto insieme a sua moglie.

Un uomo conosciuto e apprezzato

Melano, proprietario dell'edicola e bar che costeggia il Parco Pertini del Villaggio Fiat era una persona molto conosciuta. E soprattutto apprezzata da tutti i residenti della zona. Un uomo che oggi, i residenti del quartiere, ricordano con commozione.

La tragedia

Tutto è successo nell'arco di pochi istanti, ieri sera, intorno alle 22. Riccardo Melano era insieme alla moglie a bordo della sua Opel Agila. Stava percorrendo la via Torino di Volpiano, quasi ai confini con strada Cebrosa di Settimo. Ad un certo punto si è sentito male e si è accasciato sul volante.

I soccorsi

Purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato, per più di 30 minuti, di rianimarlo. Il personale dell'equipe medica, però, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. In via Torino, ieri sera, sono intervenuti anche i carabinieri della Tenenza di Settimo e i vigili del fuoco del distaccamento volontari di Volpiano.
Seguici sui nostri canali