Muore ragazzina in incidente papà denunciato per omicidio stradale

Muore ragazzina in incidente papà denunciato per omicidio stradale
Pubblicato:

Muore ragazzina in incidente. Il papà di Beatrice Montrucchio, Roberto è stato denunciato per omicidio stradale

Muore ragazzina in incidente

Muore ragazzina  in incidente stradale. Roberto Montrucchio, il papà della giovane Beatrice morta in seguito al drammatico incidente di Bussolino, è stato denunciato. La denuncia, per omicidio stradale, è arrivata dopo l'ammissione del genitore di essere lui alla guida dell'auto.

Ieri indagata la madre

Ieri la Procura della Repubblica di Ivrea aveva aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico della mamma Irene Bono. Inizialmente proprio Roberto Montrucchio aveva detto che era lei alla guida dell'auto.
Poi, durante gli accertamenti e gli incontri con i carabinieri, ha ammesso di trovarsi alla guida della Mini Cooper.

Forse, da quanto emerge in questi minuti da fonti investigative, aveva capito che i carabinieri gli chiedessero chi fosse il proprietario dell'auto e non il conducente.

La famiglia

La famiglia di Beatrice Montrucchio è molto conosciuta a Gassino. Si tratta, infatti, di una famiglia rispettata e molto apprezzata in paese. Papà Roberto Montrucchio, 41 anni, e mamma Irene Bono, 39 anni, gestiscono la gastronomia Borgo San Carlo a Gassino, in pieno centro.

Commenti
Marzia

Valentina.... hai perfettamente ragione. Oggi ho visto la piccola bea per l’ulyima Volta; ho trovato un padre distrutto dal dolore con 1000 rimorsi! Hanno già un dolore disumano che li accompagneranno per il resto dei loro giorni...

valentina

Credo che la loro condanna l'abbiano già avuta. ..e la loro pena durerà a vita. Spero in un'umanità legislativa che risparmi loro altro dolore. Qua in paese siamo tutti scossi. I nostri figli piangono un'amica scomparsa troppo presto... Ma la procura si deve rendere conto che questo drammatico incidente ha portato via in realtà tre anime... Piccolo angelo...abbi cura di splendere.

Seguici sui nostri canali