Muratore morto schiacciato da un muro chi è la vittima

Identificata la vittima del grave incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere edile.

Muratore morto schiacciato da un muro chi è la vittima
Venaria, 16 Gennaio 2018 ore 13:15

Muratore morto schiacciato da un muro in cantiere, chi è la vittima.

Muratore morto

Gravissimo incidente sul lavoro nella mattinata di oggi, martedì 16 gennaio, a Cafasse nel canavese. Un uomo è stato travolto da un muro nel cantiere di un’abitazione ed è rimasto ucciso. I soccorsi del 118 sono stati inutili, ogni tentativo di rianimare l’uomo è stato purtroppo vano. Il muratore, secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’accaduto, era impegnato in alcuni lavori di ristrutturazione.

Chi è la vittima

Il muratore rimasto ucciso in questo drammatico incidente sul lavoro è Andrea Forneris, di 42 anni e residente a Germagnano. E’ rimasto vittima del crollo del muro che lo ha travolto in vicolo Fasanera 6, a Cafasse. Sul posto, dopo i soccorritori, sono intervenuti anche i tecnici dello Spresal dell’Asl, l’ufficio che si occupa delle condizioni di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Indagini in corso

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Venaria, insieme ai vigili del fuoco di Torino e quelli del distaccamento volontari di Mathi. Al cantiere sono stati impegnati anche gli agenti della locale polizia municipale di Cafasse.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità