Nascondevano marijuana in casa, denunciati due diciottenni

A casa dei due ragazzi di Settimo anche denaro contante e materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

Nascondevano marijuana in casa, denunciati due diciottenni
Pubblicato:

Due ragazzi, da poco diciottenni, sono stati denunciati dai carabinieri di Settimo. In casa nascondevano marijuana e materiale per il confezionamento.

Nascondevano marijuana in casa

Sono due ragazzi residenti a Settimo, entrambi da poco diciottenni, i giovani che sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri di via Regio Parco nei giorni scorsi. I due sono finiti nel mirino dei militari nel corso della normale attività di controllo del territorio e di contrasto alla detenzione e allo spaccio di stupefacenti.

Droga, contanti e materiale per il confezionamento

Il primo dei due, A. B., è stato trovato in possesso di un totale di 142 grammi di marijuana. Fermato durante un normale controllo sul territorio, dopo l’esito “positivo”, i militari hanno effettuato la conseguente perquisizione domiciliare all’interno della sua abitazione. Qui, oltre allo stupefacente, sono stati rinvenuti anche 210 euro in contanti e il materiale necessario al confezionamento delle dosi. Una parte della marijuana, inoltre, era già divisa in “porzioni” e, infine, i carabinieri hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione.

Il secondo sequestro

La perquisizione a casa di M. B., neo diciottenne, ha permesso di scoprire un totale di 40 grammi di marijuana e una somma di denaro leggermente maggiore rispetto all’episodio precedente. I carabinieri, infatti, hanno trovato 250 euro che, anche in questo caso, sarebbero provento dell’attività illecita di spaccio sul territorio. Nessuna traccia, in questo caso, di un bilancino di precisione. Nonostante questo i carabinieri hanno comunque rinvenuto una parte di materiale utile al confezionamento delle dosi.

Entrambi i ragazzi sono stati denunciati a piede libero per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali