Natale sul Lago il musical

Tanti appuntamenti per cogliere al meglio l'atmosfera della feste.

Natale sul Lago il musical
Pubblicato:
Aggiornato:

Natale sul lago in scena l'evento più atteso del Canavese

Natale sul Lago, la magia

Fino al 24 dicembre le sponde del Lago di Viverone ospiteranno il Natale sul Lago. Una grande festa magica, fatta di luci, colori, suoni ed artisti di strada. Inoltre ci sarà uno spettacolo in anteprima nazionale dedicato alla leggenda di Albaluce e, ancora, gli Elfi e la casetta di Babbo Natale.

Gli appuntamenti

Tutti i fine settimana (con apertura fino alle 23 il venerdì e il sabato e fino alle 21 la domenica), Viverone si veste di magia e il lago si trasforma nella cornice di un evento unico, a ingresso libero e assolutamente imperdibile. Una lunga festa, da mattino a sera, per immergersi nella più tradizionale e affascinante
atmosfera di Natale. Per chi è a caccia di qualcosa di unico, gli chalet sapranno offrire il meglio dell’artigianato e della creatività locale Le strade del lungolago saranno addobbate a festa e si animeranno di spettacoli gratuiti.

Da non perdere

Tra le esibizioni da non perdere quella di The Gipsy Marionettist, con le sue marionette di legno fatte a mano. Sarà la performer Marzia di Vito ad incantare il pubblico con i suoi show di acrobazie aeree, a stupirlo con
danze di fuoco e ad emozionarlo con danze di luci e led. Location magica e suggestiva, la grande Sfera di Luce ospiterà un musical inedito, ideato da Gioacchino Inzirillo della compagnia teatrale “Chi è di scena”.  Mezz'ora di magia dedicata soprattutto alle famiglie e ai bambini. Lo spettacolo, che va in scena in anteprima nazionale a Natale sul Lago, sarà un evento a pagamento. Il costo del biglietto è 7 euro  + un euro di prevendita per gli adulti, 6 euro  +  un euro di prevendita per i bambini dai 3 ai 10 anni, gratuito per i bambini fino a 2 anni. Acquisto biglietti su www.natalesullago.it.

Seguici sui nostri canali