'Ndrangheta e droga arrestato Bruno Trunfio IL VIDEO

C'è anche un chivassese tra i dodici arrestati questa mattina nel corso dell'operazione Bellavita

'Ndrangheta e droga arrestato Bruno Trunfio IL VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

'Ndrangheta e droga arrestato Bruno Trunfio.

'Ndrangheta e droga arrestato Bruno Trunfio

C'è anche il chivassese Bruno Trunfio, classe 1969, tra gli arrestati di questa mattina, mercoledì 22 novembre. L'operazione "Bellavita" è stata condotta dai Carabinieri del Ros. I militari sono stati coadiuvati dai Comandi Provinciali di Torino, Reggio Calabria, Genova e Brindisi. Fondamentale, inoltre, la collaborazione dei poliziotti spagnoli dell’Udyco. La misura cautelare, emessa dal Gip presso Tribunale di Torino, è giunta in seguito alla richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia.

Dodici arresti, l'operazione

I militari del Ros hanno quindi arrestato dodici indagati. Le accuse sono associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti e detenzione illecita di armi. Uno dei destinatari della misura restrittiva è stato arrestato con mandato europeo. Questo perchè si trovava in Spagna. Un risultato ottenuto grazie alla collaborazione con i poliziotti spagnoli.

I nomi

Le misure cautelari in carcere sono state eseguite nei confronti di Sandro Brancadoro, Giovanni Cannalire, Orlando Carella, Mario Contrò, Antonio Di Giovanni, Natale Lupia, Francesco Pannozzo, Cosimo Piscioneri, Antonio Squillace e il chivassese Bruno Trunfio. Arresti domiciliari invece per Luigi Tommaso Trisolino, classe 1937. Infine, Vittorio Di Giovanni dovrà osservare l'obbligo di dimora nel comune di Torino.

Seguici sui nostri canali