Negozio abusivo, maxi multa per il titolare
La scoperta degli Agenti della Polizia Municipale Torino, col personale del Commissariato Barriera Nizza.

Negozio abusivo, maxi multa per il titolare. La scoperta degli Agenti del Comando San Salvario della Polizia Municipale Torino, unitamente a personale del Commissariato Barriera Nizza.
Negozio abusivo
Nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre, Agenti del Comando San Salvario della Polizia Municipale Torino, unitamente a personale del Commissariato Barriera Nizza della Polizia di Stato, dell’ASL e S.Pre.S.A.L. e Ispettorato del lavoro, hanno effettuato controlli mirati in zona San Salvario. All'interno di un minimarket in corso Dante, di proprietà di cittadino del Bangadlesh, è stata riscontrata una apertura abusiva in quanto la scia presentata risultava improcedibile per carenze che ledono l’interesse pubblico in materia di salute/sicurezza pubblica, inoltre veniva esercitata l’attività sprovvisto di un piano di autocontrollo.
Maxi multa per il titolare
violazioni per un totale di euro 10.162 e sono state riscontrate irregolarità edilizie che verranno contestate successivamente alla proprietà dell’immobile.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!