Cronaca
l'ultimo saluto

Negrelisse morto sbalzato fuori dall'auto e ritrovato dopo ore: I FUNERALI

Sabato 22 presso la chiesa parrocchiale sarà porto l'ultimo saluto al ciglianese.

Negrelisse morto sbalzato fuori dall'auto e ritrovato dopo ore: I FUNERALI
Cronaca Vercellese, 19 Ottobre 2022 ore 17:58

Si svolgeranno sabato 22 ottobre 2022 i funerali di Davide Negrelisse, l'uomo di 54 anni di Cigliano vittima dell’incidente avvenuto nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 ottobre a Cigliano.

Negrelisse morto sbalzato fuori dall'auto e ritrovato dopo ore

Davide Negrelisse è  morto in seguito ad un incidente avvenuto all’altezza della rotatoria tra via Farini e la SP11, lungo la «tangenziale» che si snoda a sud di Cigliano tra giovedì 6 e venerdì 7 ottobre 2022.

Stando ad una prima ricostruzione di quanto avvenuto, l’uomo, dipendente Cid, una delle aziende del comprensorio Sorin di Saluggia, avrebbe perso il controllo del proprio Renault Kangoo all’altezza della rotonda tra via Farini e la SP11, la «circonvallazione» sud.
L’impatto è stato violentissimo, e il corpo dell’uomo sarebbe stato sbalzato dall’abitacolo (il Kangoo si sarebbe capottato più volte) finendo ad alcuni metri dalla vettura, tanto da non essere stato trovato se non dopo alcune ore.

Il primo intervento delle forze dell'ordine

Un primo intervento delle forze dell’ordine, infatti, si sarebbe concluso con un nulla di fatto, tanto che le operazioni di recupero del corpo sono poi avvenute solo nella tarda mattinata di venerdì.

 

La data dei funerali

I funerali di Davide si svolgeranno sabato 22 ottobre 2022 alle 11 nella chiesa parrocchiale di Sant'Emiliano di Cigliano. Il rosario invece sarà recitato venerdì 21 ottobre 2022 alle 20.30 sempre presso la chiesa parrocchiale di Cigliano.

Il ricordo

Grande appassionato di montagna (sui social non si contano infatti le foto che lo ritraggono durante escursioni tra le vette, d’estate come nella neve) lascia la mamma Luciana con il compagno Savino,  moglie Rita, la figlia Irene e la suocera Franca. La notizia della sua scomparsa ha profondamente sconvolto la comunità ciglianese, a cui si sono aggiunti, nell’abbraccio alla famiglia, i messaggi di tutti gli amici di Davide.

 

Seguici sui nostri canali