A TORINO

Nella casa della compagna aveva la droga: arrestato

La polizia ha scoperto la situazione grazie ad alcune segnalazioni da parte dei vicini.

Nella casa della compagna aveva la droga: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella casa della compagna aveva la droga: arrestato. La polizia ha scoperto la situazione grazie ad alcune segnalazioni da parte dei vicini.

Droga, caso sospetto in una palazzina

Un continuo via vai di persone dall’appartamento di Madonna di Campagna. L’attenzione dei vicini rivolta al giovane di 22 anni, figlio della proprietaria, “quel ragazzo spaccia”. Gli agenti cominciano ad investigare e dai controlli emerge che il giovane, incensurato, era stato più volte controllato al terminale della polizia in compagnia di un uomo più grande, pluripregiudicato, in particolar modo per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti, e irreperibile allo stato attuale.

Controllo in un appartamento

Decidono dunque di procedere al controllo dell’abitazione dove, stando alle risultanze dell’anagrafe, vivono una donna, col figlio di 22 anni. Bussano alla porta. Apre un cittadino italiano quarantottenne, le cui generalità corrispondevano proprio a quelle della persona saltata fuori nei controlli effettuati. Si tratta del compagno della proprietaria dell’abitazione, la madre del ragazzo. E’ sprovvisto di documenti d’identità ma ben noto alle forze di polizia per una serie di condanne ed arresti avvenuti negli ultimi anni; nel settembre 2019 è stato, tra l’altro, colpito da avviso orale del Questore di Torino. Nella casa sono stati rinvenuti alcuni barattoli e confezioni in cellophane contenenti della marijuana. Il peso complessivo della sostanza rinvenuta e sequestrata ammonta a oltre 550 grammi.

Arrestato

Per l’uomo, un cittadino italiano, sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Un ottimo lavoro della Squadra Volante a seguito di una scrupolosa attività di indagine cui ha preso parte anche l’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale.

Seguici sui nostri canali