Neonata muore a causa di un'emorragia
Aveva soltanto due mesi
Aveva solamente due mesi la bimba che ha lottato all’ospedale Regina Margherita di Torino. India Slanzi, questo il nome della neonata che si è spenta il 4 aprile come spiegano i colleghi di colleghi di Primanovara.it.
Neonata muore a causa di un'emorragia
La piccola India era nata il 5 febbraio 2023. Poi, a pochi giorni dall'aver festeggiato il suo primo mese di vita, si è sentita male.
Immediata la corsa dei genitori all'ospedale Maggiore di Novara. Ma la scelta dei medici è stata quella di trasferirla all'ospedale infantile torinese, al Regina Margherita. I dottori, infatti, avevano diagnosticato una emorragia cerebrale.
E' stato tutto inutile
La piccola è stata sottoposta ad un lungo intervento chirurgico. I medici hanno provato a salvarla ma la piccola si è spenta dopo otto ore di intervento.
Il funerale
Il funerale si è svolto nella giornata di ieri, giovedì 6 aprile, a Cameri nonostante lei abitasse con i suoi genitori a Novara.
Per la piccola tanti fiori bianchi e rosa, palloncini e la banda musicale di Noceto (in provincia di Parma) che ha suonato l’Ave Maria quando mamma e papà hanno portato la piccola bara bianca in chiesa parrocchiale e poi «Rose rosse» per l’ultimo saluto.
La bimba era la secondogenita di mamma Rachele e papà Glen e sorellina del piccolo Vezio.