Neonato nasce nell’ex fabbrica abbandonata
Ad assisterla, il marito che ha seguito il parto prima dell’arrivo di una pattuglia dei Carabinieri e dei sanitari del 118.

Neonato nasce nell’ex fabbrica abbandonata. E’ successo nella notte a Collegno, la donna è stata assistita dal marito fino all’arrivo dei soccorsi. Come riporta PrimaSettimo.it
Neonato nasce in strada
Sono le 3.40 quando si sentono i primi gemiti del neonato tra le mura dell’ex fonderie Mandelli, a Collegno. Una donna, di nazionalità rumena, 31 anni e senza fissa dimora, ha messo alla luce il suo terzo figlio. Ad assisterla, il marito che ha seguito il parto prima dell’arrivo di una pattuglia dei Carabinieri e dei sanitari del 118.
I soccorsi
I Carabinieri e, successivamente, il medico del 118 hanno soccorso la donna.
Entrambi stanno bene
La donna e il piccolo sono stati portati all’ospedale Maria Vittoria di Torino dove si trovano ricoverati in buone condizioni.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.