Non ha né assicurazione né patente: multa da 6 mila euro e sequestro del mezzo
Tra controlli sulle strade e azioni legali
Non ha né assicurazione né patente: multa da 6 mila euro e sequestro del mezzo. E' questo quanto accaduto a Brandizzo la scorsa settimana. Ad eseguire l'intervento è stato il corpo di Polizia Locale guidato dalla comandante Maria Rita Parola
Non ha né assicurazione né patente: multa da 6 mila euro e sequestro del mezzo
Proseguono i controlli sul territorio da parte della Polizia Locale. La scorsa settimana infatti una pattuglia in servizio ha fermato un mezzo, dai controlli è emerso che il veicolo fosse privo di assicurazione e che il conducente invece non avesse la patente. Il mezzo è stato quindi sequestrato e il trasgressore è stato punito con una sanzione di 6 mila euro.
Il commento del sindaco
«Il Comando di Polizia Locale è all’altezza della situazione anzi, di più - Dice il sindaco Paolo Bodoni - e questo grazie alla Comandante Maria Rita Parola che ha affrontato tutte le situazioni che le si sono presentate nel migliore dei modi. Inoltre, abbiamo visto sui sociale commenti ingiusti e inopportuni proprio sulla Polizia Locale abbiamo deciso di procedere per vie legali. La Legge infatti permette di reprimere questi comportamenti, chi offende e chi parla di cose che non conosce esprimendo quindi concetti non corretti. Se si scrive cose di cui si sa, bene, e nel caso in cui si volesse chiedere qualcosa per approfondire allora noi siamo disponibili a spiegare e a chiarire. Invece se ci parla tanto per fare e diffamando allora questo è punibile per legge. Non si sta a guardare...».