Non riesce ad attivare il monopattino e danneggia auto in sosta

L’uomo è stato arrestato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Non riesce ad attivare il monopattino e danneggia auto in sosta
Pubblicato:
Aggiornato:

Non riesce ad attivare il monopattino e danneggia auto in sosta. E' accaduto a Torino in via Saluzzo. L'uomo è stato arrestato.

Non riesce ad attivare il monopattino

Un uomo ha tentato di tornare a casa con un monopattino e dopo aver tentato per 10 minuti di attivarlo ha dato in escandescenze. Era visibilmente ubriaco e ha iniziato a danneggiare le auto in sosta utilizzando il monopattino. E’ accaduto questa notte, mercoledì 22 gennaio alle 2 in via Saluzzo a Torino.

I fatti

Alcuni testimoni hanno notato la scena e hanno chiamato il 112. L’immediato intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile ha permesso di bloccare l’uomo. Si tratta di un uomo di origini albanesi di 28 anni, abitante a Torino, che al momento dell’arresto ha aggredito anche i carabinieri.

In ospedale...

L’uomo è stato accompagnato all’ospedale Maria Vittoria per essere sottoposto ai test per verificare l’eventuale assunzione di droghe e alcol.  L'uomo è risultato positivo alle anfetamine, benzodiazepine e con una tasso alcolico pari a 2,44 g/l. L’uomo è stato arrestato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali