Non si ferma all'alt del vigile e cerca di investirlo

L'incidente è accaduto in corso Vercelli angolo corso Emilia a Torino.

Non si ferma all'alt del vigile e cerca di investirlo
Pubblicato:

Non si ferma all'alt del vigile e cerca di investirlo. L'incidente è accaduto ieri mattina, mercoledì 21 agosto 2019 in corso Vercelli angolo corso Emilia a Torino.

Non si ferma all'alt del vigile

Ieri mattina in corso Vercelli angolo corso Emilia un Agente della Polizia Municipale del VII Comando Aurora vedendolo arrivare a forte velocità una Fiat Punto, gli intimava l'alt, ma questi dapprima sembrava rallentare per fermarsi e, poi, tentava di investirlo, dandosi alla fuga.

LEGGI ANCHE: Sbanda e finisce fuori strada

L'incidente

La corsa finiva in corso Regio Parco angolo lungo Dora Firenze con il veicolo ribaltato e l'uomo in fuga. Gli Agenti del Reparto Operativo Speciale riuscivano a intercettarlo e a fermarlo.

Arrestato

L'uomo, un italiano di 48 anni pluripregiudicato, è stato accompagnato presso il Comando di via Bologna 74 a Torino, per l’identificazione e poi accompagnato al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giovanni Bosco. Da qui, sentito il magistrato di Turno, ha scelto di trasferirlo in stato di arresto presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno. L’auto è risultata rubata nella giornata di martedì scorso. Nello stesso Ospedale è stato accompagnato il primo Agente, ferito in maniera non grave, che è stato dimesso con 5 giorni di prognosi.

 

Seguici sui nostri canali