DONNA ARRESTATA

Nonna Caterina becca la scippatrice e la consegna ai carabinieri IL VIDEO

L'ha anche pedinata per non perderla di vista.

Vercellese, 14 Agosto 2020 ore 11:34

Nonna Caterina becca la scippatrice che da giorni sta seminando il panico a Cigliano e la consegna ai carabinieri, dopo averla pedinata.

Nonna Caterina becca la scippatrice

Nonna Caterina è la mamma del consigliere comunale di Cigliano, Francesco Anania. Giorni fa era stata vittima di uno scippo da parte di una giovane donna che le aveva sfilato, senza farsi accorgere, la sua fede.

E oggi, venerdì 14 agosto 2020, mentre si stava recando nuovamente al cimitero cittadino, ha visto la donna. Questa volta indosso aveva una mascherina ma questo non le ha impedito di riconoscerla.

Consegnata ai carabinieri

Così, senza farsela scappare l’ha pedinata sino a quando non ha incontrato un uomo al quale ha chiesto di chiamare subito i carabinieri. I militari di Cigliano, appena hanno saputo della presenza della scippatrice, sono corsi sul posto e l’hanno arrestata.

Nonnina eroina

Il figlio di nonna Caterina ha raccontato quanto accaduto suoi social. E naturalmente la donna 80enne è diventata la nuova eroina di Cigliano. In tanti, infatti, in questi giorni hanno cercato la donna che aveva aggredito anche altre persone, sempre anziane.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità