CURIOSITA'

Nostradamus e il 2021: per l’astrologo francese sarà un anno nefasto

Stando però all’interpretazione (a volte fantasiosa, altre “forzata”) cadremo dalla padella alla brace.

Nostradamus e il 2021: per l’astrologo francese sarà un anno nefasto
Pubblicato:
Aggiornato:

Se il 2020, a causa della pandemia mondiale legata al Covid è stato per i più un anno tragico, molti confidano nel 2021: stando però all’interpretazione (a volte fantasiosa, altre “forzata”) delle profezie di Nostradamus.. cadremo dalla padella alla brace.

Nostradamus e il 2021

L’astrologo francese Michel de Notre-Dame, meglio conosciuto come Nostradamus, nel suo libro “Les Prophéties” predice eventi futuri e fa molte profezie: quelle del 2021 non sono delle più rosee.

Le interpretazioni delle profezie

Profezia 1: Zombie Apocalypse
Pochi giovani: mezzi morti per cominciare. Padri e madri morti per un dolore infinito. Donne in lutto, il mostro pestilenziale: Il Grande non ci sarà più, il mondo intero finirà

Profezia 2: Tempesta solare
“Vedremo l’acqua salire e la terra cadere sotto di essa”.

Profezia 3: Asteroide
“Riesci a vedere il fuoco nel cielo, una lunga scintilla luminosa? Nel cielo vedi il fuoco e una lunga scia di scintille”.

Profezia 4 del 2021: Carestia
“Dopo una grande angoscia per l’umanità, se ne prepara una più grande. La Grande Macchina rinnova i secoli: pioggia, sangue, latte, fame, acciaio e peste. Riesci a vedere il fuoco dal cielo, una lunga scintilla accesa”.

“La luna nella notte piena sopra l’alta montagna. Il nuovo saggio con un cervello solitario lo vede. Dai suoi discepoli invitati ad essere immortali / Occhi a sud. Mani nel petto, corpi nel fuoco”

Profezia 6: Grande terremoto della California
“Il parco in pendenza, grande calamità, attraverso le terre dell’ovest e della Lombardia. L’incendio della nave, la peste e la prigionia; Mercurio in Sagittario, Saturno in dissolvenza ”.

 

E vi ricordate le 4 profezie shock per il 2020? Secondo voi si sono avverate?
POTETE LEGGERLE QUI!

Seguici sui nostri canali