Noto avvocato muore davanti al tribunale
L'uomo si è accasciato al suolo colto da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo.

Dolore e sgomento nella mattinata di ieri, venerdì 18 gennaio, davanti al tribunale di Torino. Qui infatti il noto avvocato milanese Cesare Lavizzari si è accasciato al suolo a causa di un malore ed è morto.
Avvocato muore
Intorno alle 9.30 di ieri, venerdì 18 gennaio si è consumata una tragedia davanti al tribunale di Torino. Si tratta dell'avvocato milanese Cesare Lavizzari. L'uomo si è accasciato al suolo a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo. Era appena sceso dalla sua auto e stata entrando in tribunale.
I soccorsi
Lavizzari è stato tempestivamente soccorso e il tentativo di rianimarlo è durato circa un'ora, ma purtroppo tutto è risultato inutile. L'uomo si trovata in tribunale a Torino per motivi professionali. Sul posto il 118, i carabinieri del nucleo radiomobile e il pm Francesco La Rosa.
Lavizzari
Aveva solo 54 anni era un noto avvocato di diritto civile e societario che esercitava nello studio Lavizzari fondato da suo padre. Era stato inoltre per 12 anni componente del consiglio direttivo nazionale e vice presidente nazionale degli Alpini negli anni 2009 e 2010.
Leggi anche: E' morto ex sindaco Barrea colpito da un malore
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!