Numeri record per Natale sul lago

Oltre 120 mila visitatori provenienti da tutta Italia e non solo.

Numeri record per Natale sul lago
Pubblicato:
Aggiornato:

Numeri record, la prima edizione dell'evento  al lago di Viverone  con 120 mila visitatori.

Numeri record, l'evento

Sino numeri record quelli che hanno caratterizzato la prima edizione di Natale sul lago. Il  musical che ha rilanciato il turismo fuori stagione al Lago di Viverone. Sono stati 120 i visitatori arrivati da tutta Italia e non sono mancati anche gli ospiti provenienti dall'estero.

La sorpresa

Per festeggiare il grande risultato, gli organizzatori dell'evento hanno programmato una grande sorpresa per tutti gli ospiti. La vigilia di Natale , fino alle ore 17, ci sarà tempo fino agli ultimi acquisti  negli chalet di legno.  Qui si potrà trovare il meglio dell’artigianato e della creatività locale, con oggetti fatti a mano, prodotti eno-gastronomici che raccontano l’eccellenza del territorio e tante idee. Solo fino alle 15.30, però, si potrà festeggiare con un panettone da record, da 50 chili, preparato da Dolciaria Casa di Verolengo.

L'occasione

Tanti momenti di festa, dunque, hanno caratterizzato il periodo delle feste al lago di Viverone, diventato vero e proprio luogo di attrazione per le famiglie del territorio e non solo. A caratterizzare gli eventi suoni, colori, profumi e naturalmente sapori. Un'occasione giusta per portare alla ribalta di un grande pubblico i prodotti, le professionalità e le tradizioni della cucina di questo angolo di Piemonte affacciato sul Lago di Viverone, compreso tra le province di Torino, Biella e Vercelli.

 

 

Seguici sui nostri canali