Nuova Pragranda incontro pubblico
Sabato alle 15 nei pressi del centro commerciale Mercatò di via Aosta.

Nuova Pragranda, sabato 25 novembre la riunione per l'illustrazione dei programmi di San Mauro
Nuova Pragranda, l'evento
E' stato organizzato per sabato 25 novembre un incontro pubblico, previsto dall'Amministrazione, per illustrare i progetti relativi alla Nuova Pragranda. Il quartiere residenziale di San Mauro, alle porte dell'area Pescarito torna al centro dell'attenzione. Saranno illustrati i programmi dell'Amministrazione. L'appuntamento sarà alle 15 al Mercatò.
Gli obiettivi
Il primo grande scopo dell'incontro sarà quello di illustrare il secondo lotto della progettazione, cercando di fornire a tutti i residenti del quartiere la massima informazione possibile. Verranno, dunque, illustrare le iniziative che saranno portate avanti e sarà spiegato come realizzarle.
Secondo appuntamento
Quello di sabato 25 novembre sarà solo un primo appuntamento. Un secondo incontro, infatti, è fissato per giovedì 30 novembre alle ore 18.30, nella sala falcone del Consiglio comunale. L'intento sarà quello di fornire le informazioni a chi sabato 25 non era presente.