Nuovo autovelox sulla strada provinciale

Nel tratto che da Vercelli, passando per San Germano, porta a Santhià.

Nuovo autovelox sulla strada provinciale
Vercellese, 09 Febbraio 2020 ore 09:11

Iniziati i lavori per l’installazione di un nuovo autovelox lungo la strada provinciale 11 che da Vercelli, passando per San Germano porta a Santhià come spiega i colleghi di PrimaVercelli.it.

Nuovo autovelox sulla strada provinciale

Sono iniziati i lavori per l’installazione di un nuovo autovelox lungo la strada provinciale 11 che da Vercelli, passando per San Germano porta a Santhià, teatro di numerosi incidenti, ultimo tra questi un mortale che ha visto un donna di 49 anni perdere la vita la scorsa settimana.

Dove sarà posizionato

L’apparecchio sarà posizionato vicino alla frazione di Montonero e verrà attivato entro il mese di marzo. Decisione della Provincia spostare l’autovelox che era in funzione sulla strada tra Vercelli e Borgo Vercelli in direzione Novara, nei pressi del bowling, come tentativo per garantire maggiore sicurezza in un tratto di strada dove il limite è dei 90 km/h, ma non sempre rispettato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!