Nuovo fuoristrada per i vigili
L'auto è costata 27mila euro.
Nuovo fuoristrada per la Polizia locale di Caselle Torinese come riportano i colleghi de il Canavese. Il mezzo è costato 27 mila euro.
Polizia locale con nuovo fuoristrada
Nuovi mezzi e attrezzature per la Polizia locale. Nei giorni scorsi è stato presentato dall’Amministrazione comunale il nuovo fuoristrada Subaru “Foster” in piazza Europa. Il mezzo è costato 27 mila euro. Infatti permetterà di intervenire in caso di eccezionale maltempo anche nella zona del torrente Stura.
Body-cam: 1300 euro
Il comune di Caselle ha speso altri 1300 euro per acquistare le body-cam. Si tratta di due micro camere da posizionare sopra i giubbotti antiproiettile. Anche questi nuovi sono costati 1400 euro. Mentre le telecamere sono state acquistate già 6 mesi fa. Le body-cam tuteleranno popolazione e agenti in caso di contenziosi accesi…
Nuovi “occhi elettronici”
Ma non è finita qui. Infatti in futuro è previsto un investimento complessivo da 100 mila euro per riconvertire il sistema di sicurezza da analogico a digitale. Ma non solo. Nel 2019 obiettivo è quello di posizionare sei nuovi occhi elettronici ai varchi d’ingresso della città.