Nuovo velox sulla provinciale

Il suo arrivo era stato annunciato nei mesi scorsi.

Nuovo velox sulla provinciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo velox sulla provinciale 11, la strada che da Torino conduce a Chivasso. Le operazioni di installazione sono avvenute tra giovedì 5 e ieri, venerdì 6 aprile.

Nuovo velox sulla provinciale

L’autovelox sulla Sp11 è stato installato tra giovedì 5 e ieri, venerdì 6 aprile. Si tratta di un intervento che era stato già annunciato nei mesi scorsi e che ha come obiettivo quello, appunto, di ridurre la velocità di percorrenza di questo tratto così da diminuire gli incidenti.

Nuovo autovelox sulla regionale 11 c’è il subappalto

Dove si trova?

L'autovelox è posizionato sulla carreggiata che da Torino conduce a Chivasso. Più precisamente  tra le progressive chilometriche 8+160 e 8+300 della Sp11, in direzione Chivasso, ovvero poco prima dell’uscita Settimo-San Mauro.

A fine aprile in funzione

L’attivazione dell’autovelox è prevista per la fine del mese di aprile. E' previsto un ulteriore periodo di prova prima della sua ufficiale entrata in servizio. Un lasso temporale che servirà a verificarne il corretto funzionamento.

Commenti
Andrea

L’autovelox e ambo i lati ?

Adriano Esposito

Gli italiani protestano perché non possono più violare le regole

Alberto

Grazie mille a questi enti che si preoccupano della nostra sicurezza. Io però più che l'aumentata sicurezza, al momento, ho percepito solo di essere stato alleggerito di 133 € e 3 punti sulla patente, perché viaggiavo alla folle velocità di 100 km/h... Queste sono estorsioni legalizzate.

mauro

Funziona 24/24, ed è orientato per rilevare la veloicità DOPO che lo si è passato quindi occhio ad accelerare di brutto una volta superata la palina, meglio stare bassi ancora per qualche centnaio di metri

Gianpaolo

Il predetto autovelox funziona anche in orario notturno?

Seguici sui nostri canali