la tragica notizia

Oggi i funerali del giovane papà Marco Quaggia

Il paese si è attivato per sostenere una raccolta fondi.

Oggi i funerali del giovane papà Marco Quaggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Si svolgeranno oggi, giovedì 15 ottobre 2020 alle 15 presso la chiesa di San Giovanni a Brandizzo i funerali di Marco Quaggia morto improvvisamente a soli 46 anni.

Morto Marco Quaggia, oggi i funerali

Si svolgeranno oggi pomeriggio presso la chiesa di San Giovanni  (Chiappei) a Brandizzo i funerali di Marco Quaggia morto improvvisamente a soli 46 anni.

La tragica notizia

Ha lasciato tutti senza parole e ha portato una tristezza infinita l’improvvisa scomparsa di Marco Quaggia.
Era un uomo buono che viveva per il lavoro e la sua famiglia. Mite e umile che non si dava mai per vinto e non si fermava un attimo, ma andava sempre avanti per non far mancare nulla alla moglie Angela e ai figli Chiara e Loris.
E’ morto all’ospedale Molinette di Torino nella serata di venerdì scorso e nel pomeriggio di sabato si è diffusa la notizia a Brandizzo dove Quaggia e la sua famiglia viveva.
Era originario di Settimo Torinese dove anche qui ha lasciato un ricordo positivo si sé. Lì infatti aveva tanti amici e a loro restano i ricordi di un grande amico scomparso troppo presto per un atroce destino.

Un instancabile lavoratore

Marco Quaggia aveva 46 anni, aveva lavorato nell’azienda Comital di Volpiano e si era trovato ad affrontare tutto il travagliato percorso dell’azienda, ma si era rimboccato le maniche e aveva trovato lavoro in un’altra azienda in cui era attualmente attivo».

La raccolta fondi

Il paese di Brandizzo si è inoltre subito attivato per avviare una raccolta fondi per i figli di Marco e in particolare per Loris. A tale fine i gruppi scolastici che conoscono i due ragazzi molto da vicino, si sono uniti, ma per tale causa, si è attivata l’associazione di volontariato «Una finestra su Brandizzo» che farà da punto di riferimento per questa raccolta. Chi fosse interessato potrà infatti effettuare una donazione sull’Iban IBAN IT09 K030 6909 6061 000 000 61815 della Finestra su Brandizzo.

Seguici sui nostri canali