a vercelli

Oggi i funerali del motociclista morto a Cereseto

Hanno partecipato bikers provenienti da tutta Italia.

Oggi i funerali del motociclista morto a Cereseto
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sono svolti oggi, lunedì 3 agosto i funerali di Angelo Santarella, il 32enne camionista e stimato centauro, presidente del club “Wher Celt”, morto in un incidente stradale. Come riporta PrimaVercelli.it.

Oggi i funerali del motociclista morto a Cereseto

Non si trovano le parole per descrivere l’affetto di centinaia di persone, dei vercellesi e di tantissimi motociclisti arrivati per l’ultimo saluto ad Angelo Santarella, il 32enne camionista e stimato centauro, presidente del club “Wher Celt”, morto in un incidente stradale. L’addio al 32enne Angelo Santarella è si è svolto oggi in cattedrale a Vercelli, alle ore 10,30. Il corteo funebre ha preso il via dalla camera ardente dell’ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato alle 9,45. Dopo la cerimonia il feretro di Angelo è stato cremato a Valenza e le ceneri riposeranno nella tomba di famiglia al cimitero di Caresanablot.

Il ricordo

Angelo evidentemente ha avuto una vita piena e generosa, in cui ha saputo dare amicizia e un sorriso a tantissime persone, dentro e fuori il mondo dei bikers. solo così si spiega la folla di lunedì 3 agosto 2020, ad attenderlo sul sagrato del Duomo, con un’ala immensa di motociclisti sul lato del Seminario. I suoi compagni di tanti raduni lo hanno scortato e poi gli hanno tributato il rombo dei loro motori.

L’incidente in moto avvenuto domenica 26 luglio

Santarella era deceduto in un incidente stradale mentre con la sua moto transitava in direzione Moncalvo e si è scontrato con una Fiat Panda, che procedeva sulla carreggiata opposta, sulla Casale-Asti nel Comune di Cereseto. Lo schianto gli è stato fatale.

Seguici sui nostri canali