lutto

Oggi l'addio a Simone Ricca, l'ex-consigliere di Brandizzo

Lascia la moglie e una bambina di 8 anni.

Oggi l'addio a Simone Ricca, l'ex-consigliere di Brandizzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Si svolgerà nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 maggio l'ultimo saluto a Simone Ricca, morto a soli 44 anni.

L'addio a Simone Ricca

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 maggio  si svolgerà (viste le disposizioni ministeriali) , in forma privata il funerale di Simone Ricca. La partenza è prevista alle 15.30 dalle camere mortuarie dell'ospedale di Settimo Torinese diretti al tempio crematorio di Mappano.

 

La partecipazione

Messaggi di cordoglio e di affetto sono stati inviati da numerose persone alla moglie di Simone, Elena e alla figlia Martina di soli 8 anni.  Il gruppo consiliare Alternativa Civica, Nuova Decimum, il Consigliere Regionale Gianluca Gavazza e la Sezione del Gruppo Lega Salvini di Chivasso hanno espresso la loro vicinanza ai familiari di Simone e la partecipazione a questo momento.

Il ricordo

Simone Ricca aveva 44 anni, di professione Agente di Polizia municipale presso il Comune di Torino, ma con una passione per la politica. Infatti nel 2009 era stato eletto tra le fila di Decimum come consigliere di maggioranza e nel 2012 si era dimesso per fondare con Giuseppe Deluca e Davide Pitton il gruppo Alternativa Civica.  Nella tornata elettorale  del 2019 si era candidato nella coalizione di Deluca, ma dovette abbandonare la lista proprio per problemi di salute. Simone ha sempre combattuto con determinazione e dignità la battaglia contro una terribile malattia che nella serata di lunedì 4 maggio lo ha strappato alla vita e ai suoi affetti più cari.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali