A TORINO

Olio esausto nella friggitrice e insetti in cucina, sanzionato titolare LE FOTO

E' accaduto nella giornata di mercoledì 15 luglio 2020.

Olio esausto nella friggitrice e insetti in cucina, sanzionato titolare LE FOTO
Torino, 17 Luglio 2020 ore 15:40

Olio esausto conservato nella friggitrice, titolare sanzionato dalla Polizia di Stato a Torino. E’ accaduto nella giornata di mercoledì 15 luglio 2020.

Olio esausto nella friggitrice e insetti in cucina

Nella giornata di mercoledì, il personale del commissariato Barriera Nizza, coadiuvato da personale dell’ASL-S.I.A.N., ha sanzionato amministrativamente un esercizio commerciale situato in via Biglieri.

La verifica dei locali del laboratorio e del deposito ha evidenziato da subito la presenza di numerosi infestanti, sia vivi che morti, oltre ad una diffusa sporcizia accumulata nel tempo.

Ulteriori controlli ha permesso agli agenti di scoprire un ingente quantitativo di olio esausto all’interno di una grossa friggitrice. Nel corso degli accertamenti emerge come il titolare non avesse mai avuto alcun contatto con il consorzio incaricato per la raccolta degli oli vegetali esausti.

Sanzionato il titolare

Per le violazioni inerenti l’attività di gestione dei rifiuti ed in materia ambientale, il titolare è stato sanzionato per un totale di 516,17 euro.

Altri 10000 euro di sanzioni sono state elevate dal personale dell’ASL-S.I.A.N. che, alla luce delle carenze igienico sanitarie, ha intimato l’immediata chiusura dell’attività fino al completo ripristino degli ambienti.

3 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità