CHIVASSO

Omicidio di Pratoregio, i gatti aspettano il ritorno di Giusy I VIDEO

Continuano le indagini dei carabinieri del Comando provinciale di Torino per far luce su quanto è accaduto nella giornata di mercoledì scorso a Giuseppina Arena.

Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina, venerdì 14 ottobre 2022, i carabinieri di Chivasso insieme ai volontari della sezione felina dell'A.pa.chi.  sono intervenuti per trasferire gli adorati cani e gatti di Giuseppina Arena nel rifugio cittadino.

 

Omicidio di Pratoregio

Continuano le indagini dei carabinieri del Comando provinciale di Torino per far luce su quanto è accaduto nella giornata di mercoledì scorso a Giuseppina Arena. La donna è stata uccisa nel giorno del suo compleanno. Il suo cadavere è stato ritrovato in frazione Pratoregio, frazione di Chivasso, da un passante. Ancora non si conosce l'identità dell'omicida.

I cani e gatti di Giusy trasferiti in un rifugio

E questa mattina, venerdì 14 ottobre 2022, i carabinieri di Chivasso insieme ai volontari di A.pa.chi.  sono intervenuti per trasferire gli adorati cani e gatti di Giuseppina Arena nel rifugio cittadino.

La donna, infatti, aveva due cani e una decina di gatti che ora saranno affidati alle cure di questi volontari che hanno la sede a Boschetto, frazione di Chivasso. La loro nuova casa sarà dunque Amica Cuccia.

 

Non tutti i gattini questa mattina sono riusciti ad esser recuperati dall'alloggio. Così, poco fa, è stato fatto il secondo tentativo ma anche in questo caso il risultato è stato negativo.

I volontari cercano di salvare i felini

Continuano le operazioni da parte dei volontari di provare a salvare i felini di Giusy Arena. Dopo i tentativi di venerdì, le operazioni sono continuate sabato. E qualche piccolo micio è riuscito ad esser trasferito come dimostrano le foto pubblicate dai volontari "In punta di coda" che in un post spiegano quanto accaduto:

I gatti attendono ancora Giusy

Sono proseguite anche oggi le operazioni di recupero dei gatti dall'alloggio di Giusy. Ma gli operatori sono riusciti solamente a portarne fuori uno. Gli altri attendono lì il ritorno della loro padrona. Ma questo non accadrà mai perché qualcuno l'ha uccisa.

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE RIGUARDANTI L'OMICIDIO DI GIUSY ARENA

Seguici sui nostri canali