Omicidio di Pratoregio, i funerali di Giusy Arena I VIDEO
Tante le lacrime per la morte di questa donna.
Nella chiesa parrocchiale di Montanaro si sta svolgendo il funerale di Giusy Arena, la donna uccisa nelle campagne di Pratoregio (Comune di Chivasso) nel giorno del suo 52esimo compleanno.
Omicidio di Pratoregio
Era il primo pomeriggio di mercoledì 12 ottobre 2022 quando Giuseppina Arena è stata trovata senza vita proprio nel giorno del suo 52esimo compleanno. Giusy, residente in via Togliatti a Chivasso, è stata uccisa da tre colpi di pistola calibro 7.65.
L'ultimo saluto a Giusy Arena
Le comunità di Montanaro e Chivasso si sono ritrovate in chiesa parrocchiale per dare l'ultimo saluto a Giuseppina Arena, uccisa nel giorno del suo 52esimo compleanno nelle campagne chivassesi, più precisamente a Pratoregio.
Molti coloro che si sono stretti attorno al fratello che ancora non riesce a darsi pace per la fine crudele di sua sorella.
Giusy, infatti, era una donna buona che non avrebbe mai fatto male a nessuno come hanno ricordato in questi giorni i vicini di casa di via Togliatti a Chivasso.
A celebrare la funzione religiosa, nella chiesa parrocchiale di Montanaro, don Aldo (parroco di Montanaro), don Gianpiero (parroco della chiesa Madonna del Rosario di Chivasso, parrocchia che Giusy frequentava), don Tonino (parroco della Blatta) e Padre Umile.
Tante lacrime
Prima di proseguire per il campo santo, nell'area antistante la chiesa parrocchiale, gli amici hanno voluto ancora una volta salutare Giusy. Prima, liberando i palloncini bianchi in cielo, poi con la musica di Ultimo e Eros Ramazzotti, "Giusy" e "Sta Passando Novembre".
Tante le lacrime per la morte di questa donna.
LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE RIGUARDANTI L'OMICIDIO DI GIUSY ARENA