Cronaca
L'ADDIO

Omicidio di Pratoregio, lunedì 24 i funerali di Giusy Arena

L'ultimo saluto alla 52enne avverrà a Montanaro.

Cronaca Chivasso, 22 Ottobre 2022 ore 12:59

 

Si svolgeranno lunedì 24 ottobre 2o22 alle 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Montanaro i funerali di Giuseppina Arena uccisa mercoledì 12 ottobre in frazione Pratoregio a Chivasso.

Omicidio di Pratoregio, lunedì 24 i funerali di Giusy Arena

I funerali di Giusy Arena si svolgeranno lunedì 24 ottobre alle 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Montanaro. Il  Rosario sarà invece recitato domenica 23 ottobre alle 20,30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta. Giusy riposerà nel cimitero di Montanaro.

Le indagini

Intanto le indagini proseguono senza sosta e senza escludere alcuna pista: dall’eredità a quella passionale.
Ma l’arma del delitto, non si trova. Nei giorni precedenti al delitto Giusy Arena sarebbe stata vista litigare furiosamente con un uomo, prima davanti alla sua abitazione di via Togliatti, e poi nel parco dal lato di viale Vigili del Fuoco, nei pressi del centro sportivo «Tescaro». Stando alle ultime testimonianze, Giusy avrebbe discusso più volte con quello sconosciuto, descritto come «alto, distinto, molto elegante», come detto prima davanti alla porta di casa e poi (per sfuggire alle domande dei vicini che sentendo le urla le avrebbero chiesto se andasse tutto bene) in un’area più defilata del quartiere. Un uomo che nessuno, in via Togliatti, avrebbe mai visto prima di allora.
Ancora increduli per quanto accaduto gli abitanti di via Togliatti dove Giusy viveva e dove era rispettata e apprezzata da tutti.  Al fondo dell’epigrafe infatti vengono porti i  ringraziamenti proprio alle persone del quartiere: “Un grazie particolare a tutti gli amici di via Togliatti ed a tutti i cittadini di Chivasso e Montanaro che ci sono stati vicini in questo triste momento”.

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE RIGUARDANTI L'OMICIDIO DI GIUSY ARENA

Seguici sui nostri canali