CHIVASSO

Omicidio di Pratoregio, una veglia di preghiera per Giusy I VIDEO

La comunità si ritroverà, dunque, in via Togliatti 66 alle 21.

Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora non ha un nome colui o colei che ha ucciso Giusy Arena nel giorno del suo compleanno in frazione Pratoregio di Chivasso.

Omicidio di Pratoregio

Sono passati cinque giorni dall'omicidio di Giuseppina Giusy Arena, la chivassese uccisa nel giorno del suo compleanno in frazione Pratoregio.

I carabinieri proseguono con le indagini per individuare colui o colei che l'ha uccisa. Non ci sono sviluppi, solo tante domande alle quali spetterà i militari dare risposte.

La comunità ancora non riesce a credere che una donna, che non avrebbe potuto far del male a nessuno, sia stata uccisa con tale brutalità.

Una veglia di preghiera davanti all'alloggio di Giusy

Intanto, mentre proseguono le indagini dei carabinieri del comando provinciale di Torino, i vicini di casa e gli amici di Giusy hanno deciso di organizzare una veglia di preghiera proprio davanti al suo alloggio. Lì, dove in questi giorni sono stati posati fiori in sua memoria, la comunità prega per lei.

Sono molti coloro che in questo momento (lunedì 17 ottobre), con una fiaccola accesa, recitano il Santo Rosario con il diacono Cesare. Ci sono i suoi amici, i suoi vicini di casa ma anche il sindaco di Chivasso Claudio Castello e alcuni rappresentanti dell'Amministrazione, sia esponenti della maggioranza che dell'opposizione.

IL VIDEO DELLA VEGLIA

 

Le preghiere lasciano il posto alle lacrime e alla canzone di Ultimo "Giusy". Tutto il quartiere ascolta le note di questa canzone che per Niccolò Moriconi rappresenta la parte di malinconia e tristezza che tutte le persone hanno.

IL QUARTIERE ASCOLTA LE NOTE DI ULTIMO

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE RIGUARDANTI L'OMICIDIO DI GIUSY ARENA

Seguici sui nostri canali