Omicidio Murazzi, fermato un ragazzo di origine marocchina

Si è presentato in Questura dopo la marcia in ricordo di Stefano Leo.

Omicidio Murazzi, fermato un ragazzo di origine marocchina
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio Murazzi, fermato un ragazzo di origine marocchina. Il 27 enne Said Machaouat è in stato di fermo dalle 23.30 di domenica.

Omicidio Murazzi, fermato un ragazzo

Alle 23.30, a coronamento di un’indagine condotta da Carabinieri e Procura della Repubblica di Torino, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 27enne cittadino italiano di origini marocchine, Said Machaouat, con piccoli precedenti penaliritenuto l’autore dell’omicidio di Stefano Leo, avvenuto ai Murazzi del Po in data 23 febbraio 2019.

Le numerose fonti di prova raccolte nonchè il lavoro investigativo condotto in questo mese ha consentito ai Carabinieri e ai Pubblici Ministeri titolari delle indagini di trovare i primi riscontri, tra cui la presunta arma del delitto, alle dichiarazioni confessorie rese dal fermato presso il Comando Provinciale dei Carabinieri.

Si è presentato in Questura

Il giovane, nel pomeriggio di domenica 31 marzo, poche ore dopo la marcia organizzata dagli amici e dal padre di Stefano Leo, si è presentato spontaneamente per riferire sull’omicidio in Questura la quale, a titolo collaborativo, ha immediatamente avvisato i Carabinieri che procedono per l’episodio delittuoso.

I militari lo hanno allora condotto presso gli uffici del Comando Provinciale di Via Valfrè dove, alla presenza del difensore di fiducia, è stato formalmente interrogato.

Le indagini continuano

Dopo i dovuti preliminari accertamenti sulla dinamica raccontata i carabinieri continuano le indagini per la raccolta di ulteriori riscontri al delitto ai fini di chiarirne anche il movente.

Seguici sui nostri canali