Omicidio Settimo chieste dimissioni Appendino

Fratelli d'Italia presenterà un esposto in Procura per chiedere la sospensione del mercato del Barattolo

Omicidio Settimo chieste dimissioni Appendino
Pubblicato:
Aggiornato:

Fratelli d'Italia presenterà un esposto in Procura per chiedere la sospensione del mercato del Barattolo

Omicidio Settimo, chieste dimissioni Appendino. "Presenteremo un esposto in Procura sull'omicidio al Barattolo per chiedere la sospensione immediata di questo mercato. Dopo la bolgia letale di piazza San Carlo scorre di nuovo il sangue a Torino, ancora una volta in un evento gestito dal Comune, con il progetto "Barattolo" che porta la firma della Giunta Appendino". Così commentano la coltellata fatale di un venditore irregolare nigeriano ai danni di un italiano al suk di via Carcano Augusta Montaruli (Esecutivo nazionale FDI) e Patrizia Alessi (Capogruppo FDI in Circoscrizione 7).

Omicidio Settimo

Montaruli e Alessi aggiungono: "L'omicida secondo le prime indiscrezioni sarebbe un abusivo. Chi doveva controllare? Un'amministrazione incapace e assente che ospita il mercato del degrado con il patrocinio del Comune di Torino, riservato pericolosi abusivi dipinti come poveretti bisognosi. Tutto ciò in perfetta continuità con il PD, che ha sanato per primo il suk con Fassino, e quindi farebbe bene a tacere. Inutile fare regole che poi nei fatti non vengono rispettate. 

Chieste le dimissioni di Appendino

"Esigiamo le dimissioni immediate del Sindaco Appendino - proseguono - che aveva l'obbligo giuridico di impedire la presenza di abusivi assolutamente fuori ogni controllo, e conseguentemente simili fatti di sangue, con la regolamentazione comunale del "Barattolo" ed il monitoraggio della Polizia Municipale. I 5 stelle stanno portando la città allo sfascio. Ne prendano atto e rinuncino a proseguire una gestione della Città di Torino divenuta persino pericolosa per l'incolumità dei torinesi".

Seguici sui nostri canali