Omicidio Settimo la vitima lascia dei figli

Maurizio Gugliotta viveva in pieno centro di Settimo Torinese, in via Verdi

Omicidio Settimo la vitima lascia dei figli
Pubblicato:
Aggiornato:

Maurizio Gugliotta viveva in pieno centro di Settimo Torinese, in via Verdi

Omicidio Settimo ecco la vittima. E' Maurizio Gugliotta, 51 anni, residente a Settimo Torinese in via Verdi, sposato con figli, la vittima dell'omicidio avvenuto poche ore fa al mercatino del libero scambio "Barattolo" di Torino, nei pressi del cimitero monumentale.

Omicidio Settimo

I famigliari di Maurizio Gugliotta sono stati informati pochi minuti fa, la situazione davanti alla loro casa è molto tesa. Stando al racconto di testimoni e inquirenti, il settimese avrebbe urtato inavvertitamente un oggetto messo in vendita dal giovane nigeriano, scatenando una violentissima  reazione dell'uomo che poi l'ha ucciso con una coltellata alla gola. A terra in un lago di sangue, Maurizio Gugliotta sarebbe stato sottoposto a lungo a massaggio cardiaco.

Le polemiche

Intanto, a Torino è esplosa la polemica sul mercatino, da tempo al centro di una violenta disputa tra residente e amministratori in quanto considerato a rischio per situazioni di illegalità.

I famigliari

I famigliari di Maurizio Gugliotta sono appena partiti da Settimo in direzione di Torino, molto probabilmente per raggiungere il luogo della tragedia. Le indagini sono coordinate dal PM  Gianfranco Colace della Procura della Repubblica di Torino.

Seguici sui nostri canali