Omicidio Settimo la rabbia di Salvini

Il leader della Lega Nord: Altro sangue sulla coscienza sporca dei buonisti pro invasione. Cordoglio anche del sindaco Puppo

Omicidio Settimo la rabbia di Salvini
Pubblicato:
Aggiornato:

Il leader della Lega Nord: Altro sangue sulla coscienza sporca dei buonisti pro invasione. Cordoglio anche del sindaco Puppo

Omicidio Settimo non si fa attendere la polemica politica. Tra i primi ad inrervenire Matteo Salvini, leader della Lega Nord, che su Twitter ha dichiarato: Altro sangue sulla coscienza sporca dei buonisti pro invasione.

Omicidio Settimo

Una nota che arriva poco dopo la morte di Maurizio Gugliotta, 51 anni, nato a Catanzaro ma residente a Settimo Torinese in via Verdi, ucciso da un giovane nigeriano che lo ha accoltellato alla gola.

L'intervento di Esposito

Non si è fatto attendere l'intervento di Stefano Esposito, del Pd: "Ad aprile dissi che la scelta di Appendino di spostare il suk al parco Colletta avrebbe prodotto guai. Ecco il risultato".

Il cordoglio del sindaco Puppo

Cordoglio alla famiglia Maurizio Gugliotta anche da parte del sindaco di Settimo Fabrizio Puppo: "Ovviamente di fronte a questa tragedia c'è sgomento e preoccupazione. Il nostro pensiero va alla famiglia colpita da questo dramma. Certamente, trattandosi di un fatto di cronaca, bisogna attendere che venga fatta chiarezza su quanto accaduto questa mattina. Siamo dispiaciuti e attoniti per la scomparsa di questo cittadino settimese".

Altri articoli

https://primachivasso.it/pages/settimese-ucciso-al-mercatino-del-libero-scambio-di-torino-3759.html 

https://primachivasso.it/index.php/pages/omicidio-settimo-ecco-la-vittima-3761.html  

Seguici sui nostri canali