Operaio cade da tre metri di altezza e muore

Operaio cade da tre metri di altezza e muore
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente sul lavoro in Valle d'Aosta, un operaio 47enne residente a Perosa Canavese cade da un'altezza di tre metri e muore. E' successo nel pomeriggio di giovedì 21 luglio 2022. Come riporta PrimaIlCanavese.it 

Incidente sul lavoro: muore operaio 47enne

Ennesimo incidente mortale sul lavoro. Vittima un operaio 47enne, Davide Tommaso De Stasio, residente a Perosa Canavese. Il lavoratore ha perso la vita nel pomeriggio di giovedì. 21 luglio 2022, dopo essere caduto in un fossato da una grata posta a copertura di un locale interrato. Un volo di 3 metri che non gli ha lasciato scampo.

Inutili i soccorsi

Sul posto è prontamente intervenuto il 118, ma nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione per il 47enne non c'è stato nulla da fare. Presenti sul luogo dell'incidente anche i Vigili del fuoco, i Carabinieri della locale stazione e dell’aliquota operativa della Compagnia di Saint-Vincent, oltre ai tecnici dello Spresal dell’Usl. Come riportato da Aostasera.it, il pubblico ministero in turno, Giovanni Roteglia, ha compiuto un sopralluogo e la Procura aprirà un fascicolo per far luce sull’accaduto.

Seguici sui nostri canali