Operazione sicurezza nel cuore della movida

Il tutto nel cuore di San Salvario, a Torino. 

Operazione sicurezza nel cuore della movida
Pubblicato:

Operazione sicurezza nel cuore della movida grazie alla presenza capillare dei carabinieri. Il tutto nel cuore di San Salvario, a Torino.

Operazione sicurezza nel cuore della movida

Presenza discreta ma capillare dei carabinieri in tutto il quartiere a San Salvario. Un servizio finalizzato a garantire che il divertimento possa avvenire in condizioni di piena sicurezza. Pattuglie e posti di controllo in Via Nizza, Corso Marconi, Largo Saluzzo, Corso Massimo D’Azeglio e Corso Dante. Una stazione mobile dei carabinieri per i cittadini (Largo Saluzzo e dintorni) per fare segnalazioni, ricevere informazioni o presentare denuncia. I carabinieri della Compagnia San Carlo, in collaborazione con i colleghi motociclisti del Nucleo Radiomobile, Torino Oltre Dora e Torino Mirafiori, hanno effettuato un servizio nel quartiere San Salvario, ieri sera dalle 21 alle 24, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal comando provinciale di Torino.

Arresti e denunce

L’attività non solo ha permesso la piena fruibilità dell'area ai cittadini, ma ha consentito di individuare ed arrestare 5 persone per detenzione e spaccio di droga, denunciare 5 persone deferite in stato di libertà per possesso di droga, segnalare 10 giovani consumatori di droga alla Prefettura. Sequestrare oltre50 grammi di droga, tra cocaina, eroina, marijuana e hashish.
Sono state controllate 74 persone e 41 auto.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali