Nuovo ospedale carente di personale e servizi
Saitta era giunto in città lo scorso mercoledì.
Nuovo ospedale ma carente di personale e servizi. Questa le denuncia del Movimento 5 Stelle.
Nuovo ospedale
Nuove critiche arrivano al nuovo ospedale di Chivasso. A puntare il dito contro la struttura, ancora da aprire, è il consigliere del Movimento 5 Stelle Davide Bono. E' lui che attacca l'intervento dell'assessore regionale Antonio Saitta giunto in città la scorsa settimana.
Le critiche
Secondo Bono, infatti, i chivassesi dovranno fare i conti ancora con un ospedale non all'altezza dei bisogni del territorio. "L'ospedale di Chivasso - spiega Bono - continuerà a rimanere l'ospedale dell'Asl To4 con meno posti letto. Il personale continuerà ad essere insufficiente, sono previste solo 30 assunzioni temporanee. Quindi non verranno cancellate le attese interminabili per i servizi sanitari. Anche dell'apertura di un laboratorio di emodinamica resta un sogno".
L'inaugurazione
Intanto, la scorsa settimana il consigliere regionale Saitta ha annunciato la data dell'inaugurazione. Questa è in calendario per il 26 gennaio alle 15. Una data molto attesa, e soprattutto in tanti aspettano che non sia di nuovo posticipata come ormai avviene da tempo.