SOLIDARIETA'

Ospedale di Chivasso, raccolta fondi per il reparto di terapia Coronavirus

L'obiettivo è raggiungere la somma di 20 mila euro entro il 25 marzo.

Ospedale di Chivasso,  raccolta fondi per il reparto di terapia Coronavirus
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, Valentino Domenico Carrera ha organizzato raccolta fondi per il reparto di terapia Codiv 19 dell'ospedale di Chivasso.

Coronavirus, raccolta fondi

Una Raccolta Fondi a favore dell’ Ospedale di Chivasso, per il Reparto che sta curando l’emergenza del Coronavirus. Per la raccolta fondi è sufficiente andare sul l Portale di Gofundme all'indirizzo https://gf.me/u/xq52ni.

Stanno aderendo molti Primari, Reparti interi, singoli Medici come:  Dott. Bagnasacco Paola, Bellan Giorgio, Bertucci Piergiorgio, Bironzo Marco, Comoglio Ausilia, Darbesio Antonella, Gamba Rodolfo, Leone Giuseppe, Moretti Claudio, Segre Elisabetta, la Lilt di Torino con Donatella Tubino e Mariarosa Dughera e tanti altri specialisti che man mano stiamo raggiungendo e persone in vario modo impegnati con la Sanità del territorio.

L'obiettivo

L’ obiettivo è di raccogliere e superare nel giro di qualche giorno la cifra di 20.000 euro da devolvere al Reparto. entro il 25 Marzo, da devolvere interamente al Reparto di Terapia dell’ Ospedale di Chivasso per l’ emergenza COVID19. Stanno già supportando questo evento. Si può partecipare con qualsiasi cifra a partire da 1 euro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali