Ospedale in onda a Striscia la Notizia

Ospedale in onda a Striscia la Notizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Striscia la Notizia ha trasmesso questa sera sabato 27 gennaio il servizio sull'ospedale di Chivasso.

Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia ha mandato in onda questa sera, sabato 27 gennaio la puntata sull'ospedale di Chivasso. A distanza di un solo giorno dall'inaugurazione del nuovo ospedale Striscia trasmette il servizio girato l'11 gennaio. Anche la nota trasmissione di Canale 5 ha deciso di dedicare un servizio a questo nosocomio.

 

Il blitz

L’inviato di Striscia la Notizia giunto a Chivasso è Luca Galtieri, l’uomo Ma perchè? della celebre trasmissione televisiva. Lui, con la sua giacca rossa e gli adesivi con il punto interrogativo e le scritte perché si è introdotto all’interno dell’ospedale incontrando anche la dirigenza.

Il servizio

Nel servizio trasmesso l'inviato di Striscia, Galtieri  parlava con i massimi dirigenti dell’Asl. Dal primario Enzo Castenetto al direttore sanitario dell’ospedale Alessandro Girardi, passando per la responsabile degli infermieri Mirella Fontana. Tutti hanno affermato che la situazione delle lunghe attese e dei posti letto carenti è

reale, ma che con l'apertura del nuovo ospedale l'allarme rientrerà. Una situazione questa che è sotto gli occhi di tutti e adesso anche le telecamere di Striscia l'hanno documentata.

Seguici sui nostri canali