Oss ruba agli anziani della casa di riposo

Oss ruba agli anziani della casa di riposo. E’ successo in una struttura dell’Astigiano.

Ruba agli anziani

Un’oss ruba agli anziani della casa di riposo.E’ accaduto nell’Astigiano. I carabinieri di San Damiano d’Asti , hanno avviato un’indagine per identificare l’autore di una serie di furti. I furti erano sempre più frequenti e riguardavano piccole somme di denaro e gioielli.

Nessuna denuncia

Nonostante i numerosi furti non era mai stata presentata alcuna denuncia sino a quando un anziano si è rivolto ai carabinieri. Sono state così avviate le indagini con il pieno supporto della direzione della struttura per anziani.

LEGGI ANCHE: Rubano soldi dalla cassetta delle elemosine

Ladri infami rubano le offerte della chiesa

L’autore

Si è così giunti alla conclusione delle indagini. A compiere i furti era un’operatrice socio sanitaria di San Damiano d’Asti. La donna è stata denunciata per furto aggravato e continuato ed è stata denunciata.