Cronaca
iniziativa benefica

Pace in Ucraina, i Sansebastianesi rispondono con cuore

Grande partecipazione, sono stati raccolti 3.600 euro.

Pace in Ucraina, i Sansebastianesi rispondono con cuore
Cronaca Chivasso, 25 Maggio 2022 ore 10:38

Grandissimo successo per il concerto del gruppo musicale Legend che sabato sera è stato protagonista dell'evento benefico in piazza Agnelli a San Sebastiano da Po.

Concerto benefico dei Legend

Grande partecipazione al concerto dei Legend che sulle note delle canzoni dei Pooh  hanno permesso ai cittadini di unire le forze in aiuto della popolazione ucraina sfollata. E' stata una serata in cui la musica è diventato un filo per unire San Sebastiano da Po agli ucraini sfollati.
«Impossibile, questa sera, non parlare di pace - ha commentato il sindaco Beppe Bava - di fatto non si tratta di parteggiare per uno dei due contendenti ma di attivarsi a favore dei profughi, di chi soffre e di chi muore.
Il successo di questa serata è stato così importante da permetterci di raccogliere ben 3600 euro, una cifra importante che segna sì il successo dei Legend ma anche un grande successo umano.
Erano anni che non si vedeva una collaborazione così massiccia fra i membri di tutte le associazioni locali ed è stato emozionante vedere tutti uniti per l’obiettivo “San Sebastiano” senza distinzione di appartenenza associazionistica. Una grande lezione di umanità, di responsabilità e di attaccamento al paese».

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter