Una notizia che ha portato sconcerto e dolore quello della morte di Lorenzo Ferrero che viveva con la famiglia in frazione Sant’Antonino a Saluggia.
Paese sotto shock per la morte di Lorenzo Ferrero
La frazione di Sant’Antonino si è svegliata avvolta in un profondo silenzio. La notizia della scomparsa di Lorenzo Ferrero ha colpito duramente il cuore della comunità locale, dove l’uomo era conosciuto, stimato e profondamente apprezzato per il suo spirito attivo e la sua dedizione.
Lorenzo non era solo un residente, ma una presenza costante e positiva nella vita della frazione. Chi lo conosceva lo descrive come una persona di grande cuore, sempre pronta a dare il proprio contributo per il bene comune. La sua prematura dipartita (aveva 49 anni) lascia un vuoto incolmabile non solo tra i familiari, ma tra i tanti amici e vicini di casa che ne avevano sempre ammirato la rettitudine e la disponibilità.
Il funerale
Il rosario in ricordo di Lorenzo sarà recitato domani, 12 febbraio 2026 alle 20 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Antonino e il giorno seguente, venerdì 13 febbraio 2026, alle 10, nella medesima chiesa sarà celebrato il funerale.