Palazzo Madama la visita per l'Unitre

Palazzo Madama la visita per l'Unitre
Pubblicato:
Aggiornato:

Palazzo Madama la visita per l'Unitre.

Palazzo Madama

E' presso uno dei centri storici del potere e della storia sabauda la prossima visita organizzata dall'Unitre di Verolengo. La sezione del paese, aggregata a quella di Chivasso, ha infatti organizzato un vero e proprio tour torinese per conoscere uno dei luoghi simbolo della storia del capoluogo. La visita guidata a Palazzo Madama è stata fissata per il prossimo 7 aprile.

Il programma

Già previsto il programma della giornata in trasferta a Torino. Si partirà con il pullman da piazza Unità d'Italia alle 13 e il rientro è previsto alle 18,30. Quanto ai costi. Sono quindi state già anche stabilite le tariffe per la partecipazione all'evento. Per i soci il costo è di 22 euro comprensivi di viaggio e ingresso e guida (14€ per chi è possessore della tessera musei). Per chi volesse invece aderire all'iniziativa, pur non essendo socio, il prezzo è di 27 euro (comprensivo di viaggio, ingresso e guida e assicurazione).

Prenotazioni

Per le prenotazioni è possibile rivolgersi direttamente alla sede dell'Unitre di Verolengo oppure presso il bar "I Portici", entro in 31 marzo e versando una quota di 10 €.

Seguici sui nostri canali