le strade si separano

Pallacanestro Chivasso, Pomelari lascia la panchina

Il coach biancoverde ha rassegnato le sue dimissioni.

Pallacanestro Chivasso, Pomelari lascia la panchina
Pubblicato:
Aggiornato:

Le strade di Pallacanestro Chivasso e coach Wannes Pomelari si separano. Il coach biancoverde ha rassegnato le sue dimissioni per motivi personali.

Coach Pomelari lascia la panchina della Pallacanestro Chivasso

"Grazie Wannes per tutto il contributo che hai dato alla nostra società, contribuendo alla crescita dei giocatori, dei tecnici ed alla conquista della storica promozione in CGold. In bocca al lupo per le tue sfide future". Con queste parole la Pallacanestro Chivasso saluta il coach Wannes Pomelari che si è dimesso.  La guida tecnica al momento è affidata a coach Stefano Bruno, coadiuvato da Andrea Martinetti, Giorgio Amatteis e dal preparatore atletico Simone Delli Guanti.

Pomelari, una carriera di grande prestigio

Wannes Pomelari, è un coach vercellese, che ha allenato le formazioni chivassesi di serie C Silver e Under 18. E' arrivato nella Pallacanestro Chivasso a luglio 2020.  Prima giocatore e poi allenatore di società sia piemontesi che lombarde, è un volto dalla grande esperienza. Dal 2016 al 2020, Pomelari ha allenato tra Crescentino e Rices Vercelli. Un allenatore dalla carriera invidiabile e con una grande preparazione che ha contribuito ad aumentare il livello dello staff tecnico della Pallacanestro Chivasso.

Seguici sui nostri canali