Paninaro irregolare deferito dalla Polizia locale

Paninaro irregolare deferito dalla Polizia locale
Pubblicato:

Gli agenti della Polizia locale di Torino hanno constato l'irregolarità del furgone controllato in corso Massimo D'Azeglio.

Paninaro irregolare

Sono stati gli agenti della Polizia locale di Torino, Reparto Sicurezza Stradale Integrata, Polizia Commerciale e Operativo Speciale, a controllare nella mattinata di ieri un veicolo adibito alla somministrazione di bevande e alimenti. Il mezzo è stato individuato in corso Massimo D'Azeglio, nei pressi del quinto padiglione di Torino Esposizioni che, in questi giorni, ospita il centro operativo della manifestazione European Master Games.

Il proprietario è stato deferito

Le verifiche degli agenti hanno permesso di verificare come l'autocarro fosse recidivo per la circolazione con assicurazione scaduta. L'operazione che per questa ragione ha portato anche al sequestro dell'autocarro, rientra nell'ambito di un'attività finalizzata al contrasto dell'abusivismo commerciale. Il proprietario del veicolo, inoltre, è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per la mancata custodia del mezzo.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali